Calciomercato Napoli/ News, Martino: c’è un retroscena su Rodriguez. Oggi 22 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

Calciomercato Napoli news, analisi e commenti diretta al 22 novembre 2014: il radiocronista Carmine Martine ha svelato un retroscena riguardante i partenopei e Ricardo Rodriguez

22.11.2014 - La Redazione
rodriguez_wolfsburg
Rodriguez, terzino Wolfsburg (Infophoto)

Il Napoli avrebbe potuto assicurarsi Ricardo Rodriguez nelle scorse sessioni di calciomercato. A svelarlo è Carmine Martino, radiocronista di Radio Kiss Kiss, presente ieri su Canale 8 in occasione della trasmissione Tribuna Stampa. Parlando del terzino del Wolfsburg, nazionale svizzero esploso fra le fila del Basilea, Martino confessa: «Ricardo Rodriguez, terzino del Wolfsburg, fu proposto al Napoli lo scorso anno e la società avrebbe potuto prenderlo a cifre più basse di quelle attuali. Si tratta di un calciatore molto duttile, che gioca sulla fascia ed usa entrambi i piedi». Rodriguez è tornato d’attualità in questi giorni in Serie A visto che sembra che sulle sue tracce vi siano le principali big tricolore, a cominciare da Juventus e Roma. Chissà che anche il Napoli non ci faccia un pensierino tenendo conto della necessità di innestare le due corsie.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori