Calciomercato Napoli/ News, Michu rimane al San Paolo: lo Swansea non lo rivuole. Notizie al 22 novembre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Napoli, nelle scorse ore si era diffusa l’indiscrezione circa un possibile ritorno in Premier League, allo Swansea, di Michu, attualmente in prestito a Castelvolturno, ma…

22.11.2014 - La Redazione
duvan_michu
Duvan Zapata (sinistra), 23 anni, colombiano e Michu, 28, spagnolo (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

L’attaccante del Napoli, Michu, non svestirà la casacca azzurra già durante il calciomercato del prossimo gennaio 2015. Nelle scorse ore si era diffusa l’indiscrezione secondo cui gli inglesi dello Swansea, che detengono ancora la proprietà del cartellino dello spagnolo, stavano pensando di riportare alla base lo stesso giocatore. Il motivo è semplice: lo Swansea cerca un attaccante per sopperire alla partenza di Wilfried Bony, che a gennaio sarà impegnato nella Coppa d’Africa. Resta la certezza che Michu fino ad oggi non ha affatto impressionato fra le fila partenopee e in vista della prossima estate, a meno di una clamorosa svolta nei prossimi mesi, tutto potrebbe succedere.

Il calciomercato del Napoli si arricchisce del nome di un nuovo talento. Il club partenopeo starebbe infatti pensando a tale Walace, giovanissimo centrocampista brasiliano che gioca in patria fra le fila del Gremio. A darne notizia è il collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che riporta di un interesse forte nei confronti del giovane verdeoro da parte di Benfica e Porto. Le due società portoghesi avrebbero mosso dei passi concreti nelle ultime ore, pronte a portare nella terra lusitana il gioiello carioca. Tale mossa potrebbe indurre il Napoli a rompere gli indugi dopo che negli scorsi mesi il giovane Walace è stato osservato a più riprese dal capo scouting Maurizio Micheli. Il cartellino del classe vale attorno ai 5/6 milioni di euro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori