Calciomercato Inter/ News, Cerruti: Mancini ha già bocciato il mercato estivo Oggi 24 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, analisi e commenti diretta al 24 novembre 2014: il giornalista de La Gazzetta dello Sport Cerruti parla della prima Inter di Roberto Mancini e delle sue scelte.

inter_bandiera
Inter (INFOPHOTO)

Il noto giornalista Alberto Cerruti de La Gazzetta dello Sport ha parlato oggi a Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch’io Sport commentando il derby e alcune evoluzioni interessanti di mercato: “Mi ha deluso Mancini, ha anteposto il modulo alle caratteristiche dei ragazzi. Ha bocciato il mercato estivo schierando solo Dodò tra i nuovi. Questo significa che ci sono tanti problemi da risolvere e che le colpe non erano solamente di Walter Mazzarri”. Di sicuro bisognerà lavorare ancora molto per capire cosa serve per rinforzare a livello qualitativo una rosa molto ampia sotto il punto di vista numerico. Dovrà quindi essere effettuata un’operazione anche di selezione per cedere quei giocatori che non rientrano nei piani tecnici del nuovo allenatore.

Il calciomercato dell’Inter di gennaio sarà con grande probabilità uno dei più interessanti della Serie A. Il club meneghino, del resto, ha cambiato allenatore pochi giorni, fa e il nuovo arrivato, Roberto Mancini, cercherà di plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza anche attraverso il mercato. Secondo il noto opinionista di Sky Sport, Sconcerti, all’Inter serve in particolare un giocatore per fare il salto di qualità: «All’Inter serve una mezzala, non so se già a gennaio – ha spiegato dopo il derby di ieri sera – L’Inter ha bisogno di un giocatore così, ma credo che si muoverà sul mercato per cercare degli esterni che sappiano difendere e attaccare». Moltissimi i nomi accostati all’Inter in queste ultime ore, quasi soprattutto di esterni, come ad esempio il noto Alessio Cerci dell’Atletico Madrid.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori