Calciomercato Napoli/ News, Venerato: Non c’è tempo da perdere Oggi 24 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, analisi e commenti diretta al 24 novembre 2014: il noto giornalista sportivo, Ciro Venerato, ha parlato delle evoluzioni del mercato azzurro a gennaio prossimo.

shaqiri_bianco
Xherdan Shaqiri, 22 anni (infophoto)

Il noto giornalista Rai Ciro Venerato ha commentato a Radio Crc quello che il Napoli farà a gennaio e le possibili evoluzioni di mercato: “Tutte le squadre devono avere una propria identità, ma ci possono essere dei motivi per cambiare sistema di gioco. Il Napoli mi pare che non sappia mai cambiare abito nonostante ci siano dei problemi. Shaqiri? L’ha proposto Savini, ma non avrà risposte perchè serve un giocatore diverso. Si stanno valutando Vieirinha, Herrmann e Konopljanka. Per Darmian invece mi sembra che ci sia la Roma. L’importante è che il Napoli non tergiversi troppo per le tante anime al suo interno. La società non deve perdere tempo e sbrigarsi a consolidare la rosa per il terzo posto“.

Il noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha parlato del calciomercato di riparazione di gennaio di casa Napoli. Il club partenopeo è accostato a diversi nomi in queste settimane, in particolare di esterni che possano sostituire Lorenzo Insigne, out per infortunio fino al prossimo campionato. A riguardo Zazzaroni ha spiegato: «Shaqiri? Cosa viene a fare? A fare panchina? A giocare in attesa del ritorno di Insigne – le parole ai microfoni di Radio CrcNon credo. Darmian è un giocatore che mi piace, ma credo sia un’operazione difficile per gennaio. Credo che il Napoli debba fare qualcosa a gennaio per migliorare la qualità complessiva». Zazzaroni lamenta anche la presenza di un portiere come Rafael, che lo stesso giornalista non considera all’altezza della situazione e soprattutto del suo predecessore: «Rafael non è il portiere giusto per questo Napoli – dice – Reina è un portiere che ti porta più punti, con Pepe credo che il Napoli sarebbe ancora in Champions». Infine un appunto su Mario Suarez dell’Atletico Madrid, ormai da mesi accostato alla squadra partenopea: «Mario Suarez non verrà al Napoli a gennaio. L’Atletico non lo darà in prestito e sul prezzo non c’è intesa».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori