Calciomercato Lazio/ News, Mudingayi: tornerei a piedi alla Lazio. Notizie al 25 novembre 2014 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Lazio/ News: notizie del 25 novembre 2014. L’ex giocatore della Lazio Mudingayi rivela la sua volontà di tornare in maglia biancoceleste. Il belga è nel cuore dei tifosi…

mudingayi_conti
(INFOPHOTO)

Gabi Mudingayi ha appena firmato per l’Elche, società presente nella Liga spagnola, ma il calciatore belga non ha dimenticato la Lazio, la squadra che lo ha fatto crescere e maturare. Intervenuto ai microfoni di 88.100 FMElleradio, Mudingayi ha dichiarato: “Alla Lazio sono stato trattato benissimo, un pezzo di cuore è rimasto lì, sarò sempre un tifoso biancoceleste. Tornare alla Lazio? Verrei a piedi dalla Spagna, non posso dimenticare il periodo trascorso a Roma, è stato molto importante per me giocare in maglia biancoceleste“. Mudingayi ha fatto parte della Lazio di Delio Rossi, per i tifosi è sempre stato quel giocatore in grado di lottare contro di tutti a centrocampo.

Lazio nel calciomercato di gennaio vuole assolutamente rinforzare una difesa che in questo inizio di stagione è stata colpita da qualche infortunio di troppo e che non ha dimostrato grande solidità. Secondo le indiscrezioni di calciomercato sulla Lazio riportate dal quotidiano La Repubblica, il direttore sportivo Ighli Tare ha in programma alcuni viaggi in Europa per visionare alcuni profili che sono da tempo nella lista del club biancoceleste. I nomi che vengono menzionati sono quelli di Bocchetti dello Spartak Mosca, Schar del Basilea, Doria del Marsiglia, Hinteregger del Salisburgo, Mavraj del Colonia, De Maio del Genoa, Stankovic in forza al Partizan. Non va poi dimenticato Vlaar, in scadenza di contratto con l’Aston Villa e che potrebbe venire a Roma per comporre con De Vrij una difesa tutta olandese. Il tecnico Stefano Pioli attene rinforzi dal calciomercato di riparazione per poter puntare alla conquista di un posto in Europa per la prossima stagione. Vedremo su quale giocatore deciderà di puntare la Lazio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori