Calciomercato Napoli/ News, Alemao: Serve un regista Oggi 25 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, analisi e commenti diretta al 25 novembre 2014: secondo l’ex azzurro Alemao ai partenopei serve di certo un giocatore in grado di fare la differenza in mezzo.

benitez_dito
Rafa Benitez (Foto: Infophoto)

Non tutti sono d’accordo su cosa serve realmente al Napoli in vista della prossima stagione. I partenopei cercano giocatori di qualità, ma soprattutto esterni d’attacco per rimpiazzare l’infortunato Lorenzo Insigne. Ha parlato a Radio Goal l’ex azzurro Alemao: “Sono rimasto sorpreso dalla squadra che non ha fatto ancora il salto di mentalità. Il problema credo sia in difesa. Credo che la cosa principale sia l’assenza di un regista in mezzo al campo che permetta il salto di qualità. Jorginho? Non so se è adatto al gioco di Benitez”.

Ha un evidente problema difensivo e in occasione del calciomercato di riparazione del prossimo gennaio, la società dovrà intervenire per cercare di migliorare la situazione. Il pareggio per tre a tre contro il Cagliari di domenica è stato solo l’ultimo esempio di una retroguardia tutt’altro che a tenuta stagna. A riguardo ne ha parlato Daniele Dallera, giornalista del Corriere della Sera, che intervistato da Si gonfia la rete su Radio Crc, ha spiegato: «Un allenatore espero come Benitez, mi aspettavo che riuscisse a compattare la squadra. Ed invece, il Napoli si è fatto rimontare due volte, quando era sul 2-0 e poi sul 3-2. Credo che la società debba riflettere per poi passare ai fatti perché certi errori non possono essere più commessi». Tanti i nomi circolanti in queste settimane in casa Napoli anche se la maggior parte riguardanti terzini o esterni: De Laurentiis ascolterà lo sfogo di Dallera?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori