Calciomercato Roma/ News, Perrotta: La società sa come muoversi Oggi 25 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, analisi e commenti diretta al 25 novembre 2014: l’ex giallorosso Simone Perrotta si è detto convinto dei mezzi della dirigenza, capace di fare cose importanti subito

cole_firma
Ashley Cole, terzino sinistro Roma

Simone Perrotta è un ex molto amato a Roma, un Campione del Mondo tra le altre cose. Il calciatore ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it dando la sua opinione su quanto si dovrà fare a gennaio: “Non sono io nelle condizioni di dire cosa servirà fare a gennaio. Posso dirvi che c’è una società molto attenta a questo aspetto, come dimostrano gli ultimi due anni. Se serve qualcosa la società dimostrerà ancora di sapere come muoversi. Prendere un difensore centrale? Io mi auguro che si possa recuperare in fretta Castan. Quello che gli è successo esula da questioni calcistiche, ma spero possa rientrare presto perchè merita di stare nel gruppo e di giocare. Aspetterei prima di comprare un altro centrale”.

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: TORRI SU ASHLEY COLE (25 NOVEMBRE 2014) – Sembra destinato all’addio alla Roma durante il calciomercato di riparazione di gennaio il terzino sinistro Ashley Cole. L’ex Chelsea sta vivendo un periodo davvero negativo e le chance di vederlo ancora a Trigoria nei prossimi mesi sembrerebbero davvero poche. A riguardo si è espresso il giornalista Piero Torri, che ha puntato il dito contro l’esperto calciatore britannico ma anche nei confronti della stessa Roma. Interpellato dai microfoni di Tele Radio Stereo ha ammesso: «Cole? Pienamente insufficiente ma non mi sorprende visto quello che aveva fatto vedere negli ultimi tempi in Premier. L’errore della comunicazione della Roma è stato quello di far passare l’operazione Cole come quella di Maicon: non è mai stato un protagonista come il brasiliano, al massimo un attore di secondo piano». Per sostituire l’inglese la Roma pensa a Balanta del River Plate o Pasqual, in scadenza di contratto con la Fiorentina.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori