Calciomercato Juventus/ News, Pedullà: piacciono Schar e Dragovic. Oggi 26 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, analisi e commenti diretta al 26 novembre 2014: il noto esperto di mercato, Pedullà, presente negli studi di Sportitalia, ha parlato del gennaio bianconero

Schar_Basilea
Foto Infophoto

Il calciomercato della Juventus di gennaio potrebbe regalare un nuovo innesto in difesa a mister Allegri. Il lungo stop di Barzagli, i continui acciacchi di Caceres, e le incertezze legate a Ogbonna, obbligano la dirigenza ad intervenire. Diversi i nomi accostati ai colori bianconeri in queste ultime settimane, come spiega anche il noto giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà. Presente negli studi di Sportitalia ha spiegato: «Qualche settimana fa hanno accostato Schar alla Juve, ma è un discorso un po’ particolare. La Juve segue il giocatore da 6-7 mesi, ha un contratto in scadenza nel 2015, quindi da febbraio si può accasare. Il calciatore però gioca prevalentemente in una difesa a tre, la Juve si è inserita e piace anche all’Arsenal». Non soltanto lo svizzero Schar nel mirino: «Nello stesso tempo la Juve ha visionato Dragovic, che piace moltissimo, ed è stato proposto Chygrynskiy, un centrale dello Shakhtar Donetsk, bravo, che andò al Barcellona per 25 milioni. Poi non si ambientò bene, tornò l’anno dopo allo Shakhtar per 15 milioni, però con clausola si può liberare». Per il mercato di gennaio sarà fondamentale qualificarsi agli ottavi di finale di Champions: «Un eventuale accesso agli ottavi di Champions consentirebbe alla Juventus di avere un maggiore disponibilità economica per il mercato».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori