Calciomercato Milan/ News, Bertone (7 Gold): Okaka? Non a gennaio. Fiducia a Torres, Pazzo mistero… (esclusiva)

- int. Federico Bertone

Calciomercato Milan news: in esclusiva per IlSussidiario.net Federico Bertone, giornalista di 7 Gold e grande esperto di casa Milan, ha parlato del calciomercato rossonero

laurini_torres
(Infophoto)

Filippo Inzaghi difende la scelta di puntare ancora su Fernando Torres per cercare di riportare lo spagnolo sui livelli di Liverpool. A farne le spese è sempre Pazzini che non riesce a trovare spazio all’interno del Milan e nel calciomercato di gennaio potrebbe andare via. Scambio con Okaka? Per ora la Sampdoria ha smentito tutto. Il giornalista di fede rossonera Federico Bertone, conduttore a 7 Gold, ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Inzaghi vuole sostenere Torres nonostante le critiche: ha ragione? Sì perché questo ragazzo deve solo sbloccarsi mentalmente ma è un calciatore importante. E poi c’è bisogno di continuità.

In che senso? Non ha mai giocatoro due-tre partite consecutive come titolare al centro dell’attacco e questo sicuramente non fa bene a un giocatore come Torres.

Rimane sempre fuori Pazzini: che succede? Credo ci sia di più della semplice scelta di Inzaghi, ho l’impressione che il famoso tweet della moglie non sia piaciuto in società. Credo che nel calciomercato di gennaio andrà via.

Scambio con Okaka? Non dico che Okaka non piaccia al Milan, però credo possa rappresentare un investimento estivo piuttosto che una scelta invernale.

Bonaventura miglior colpo della Serie A? Non so se è il miglior colpo della Serie A ma sicuramente del Milan assieme a Diego Lopez. Un giocatore duttile che fa bene in ogni posizione in cui viene impiegato.

Rami possibile sorpresa a destra? Nel derby ha fatto un figurone nel ruolo di terzino destro, potrebbe rappresentare un’alternativa ad Abate pur con caratteristiche diverse.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori