Calciomercato Napoli/ News, Lione (ag. FIFA): Vieirinha no, Pazzini sì. Arbeloa-Britos, che affare (esclusiva)

- int. Giovanni Lione

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giovanni Lione ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare di Pazzini

Hamsik_Chievo
Foto Infophoto

Il Napoli sta sondando il calciomercato alla ricerca di un esterno d’attacco per sostituire Insigne, che manca davvero alla formazione di Benitez. Napoli che nel calciomercato di gennaio potrebbe puntare anche su un difensore esperto per aiutare il giovane Koulibaly, visto che sia Henrique che Albiol non stanno facendo del tutto bene. L’agente FIFA Giovanni Lione ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Cosa manca al Napoli per puntare allo Scudetto? Sicuramente qualcosa a livello mentale visto che contro il Cagliari la partita doveva essere chiusa sul due a zero. Mancano però alcuni giocatori.

Un esterno d’attacco? Assolutamente sì, ho sentito parlare di Vieirinha del Werder Brema, onestamente non mi convince, ci vorrebbe un nome più sicuro. Così come per l’attacco.

Ovvero? Piace Pazzini e credo che sia la soluzione giusta per il reparto offensivo, visto che Zapata è ancora molto giovane. Secondo me sarebbe meglio mandarlo in prestito.

Manca anche un centrale di livello? Io credo che la soluzione Arbeloa potrebbe essere giusta per il Napoli visto che risolverebbe il problema della fascia destra e riporterebbe Britos al centro.

Attenzione anche alla situazione di Hamsik… Purtroppo non sta facendo bene e non credo che oggi sia incedibile. Il problema è che non si può cedere Hamsik perché nessuno oggi offrirebbe i soldi di qualche anno fa.

Il rinnovo di Benitez dipenderà dal futuro di Hamsik? La situazione è più o meno quella, nel senso che in caso di rinnovo di Benitez sicuramente la posizione di Hamsik non sarebbe così tranquilla.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori