Calciomercato Juventus/ News, Pedullà: il rinnovo di Lichtsteiner a Natale. Oggi 27 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, analisi e commenti diretta al 27 novembre 2014: secondo il noto giornalista esperto di mercato, Pedullà, la Signora rinnoverà il contratto di Lichtsteiner

lichtsteiner_gol
Stephan Lichtsteiner (Infophoto)

Prima che il calciomercato di gennaio apra le danze, la Juventus dovrà risolvere alcune questioni contrattuali, a cominciare da quella di Stephan Lichtsteiner. Il terzino destro della nazionale svizzera ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2015 e tutto potrebbe succedere. Secondo il noto giornalista esperto di mercato, Pedullà, la Signora vorrebbe trattenere il giocatore allo Stadium. Parlando infatti dei contratti in scadenza a Sportitalia ha detto: «Vogliono raggiungere l’accordo per il rinnovo con Lichtsteiner entro Natale. Dopodiché dipenderà dalla situazione di Giovinco: se Giovinco andasse via senza prolungare a gennaio, evitando di perderlo a parametro zero, sarebbe un conto; se non andasse via, la Juve davanti sta bene, malgrado le proposte che sistematicamente arrivano». Pedullà ha accennato anche della ricerca di un nuovo difensore centrale. Molti i nomi circolanti in queste ultime settimane negli ambienti bianconeri: «Ci sono dei profili molto importanti che alla Juve piacciono. Qualcuno è in scadenza come Schar. Ha seguito Dragovic che piace molto anche all’Inter, hanno avuto delle proposte che devono valutare e che probabilmente non convincono, come Chygrynskiy. Hanno da luglio Rugani che per me è un predestinato».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori