Calciomercato Milan/ News, Galli: Dobbiamo sostenere tutti Inzaghi Oggi 27 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, analisi e commenti diretta al 27 novembre 2014: Filippo Galli, ex colonna difensiva dei rossoneri, ha parlato del momento vissuto sulla panchina da Filippo Inzaghi.

alex_diegolopez
(INFOPHOTO)

Filippo Inzaghi e i risultati del Milan fanno discutere. C’è chi sostiene il giovane tecnico rossonero, apprezzandone il dna vincente e chiedendo pazienza per il futuro imminente. Invece c’è chi lo vorrebbe in cima al carro degli imputati, esonerato per dare spazio a qualcuno di maggiore esperienza. Ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato Filippo Galli, ex colonna difensiva dei rossoneri, sottolineando le sue impressioni proprio su Pippo Inzaghi: “E’ a suo agio sulla panchina del Milan, qui è a casa sua. Il rapporto con il club e con i giocatori è davvero straordinario. E’ nostro dovere in quesot momento sostenerlo perchè il club ha bisogno di tornare ai livelli che gli competono”.

E’ Diego Lopez il miglior colpo del Milan del calciomercato estivo. Lo dicono i numeri e lo dice anche il noto Franco Ordine. Il giornalista de Il Giornale che segue i rossoneri ormai da una vita, è stato intervistato dai microfoni di Milan Channel, canale tematico del Diavolo, e nell’occasione ha ammesso: «Inizialmente Diego Lopez mi ha lasciato un retro gusto amaro. Poi, dopo la Lazio, ho colto la cifra tecnica del giocatore. Già mi avevano anticipato di lui Carlo Ancelotti e William Vecchi. Il Milan ha fatto in assoluto l’acquisto più importante della stagione, più di Alex, che è un signor giocatore, e di Menez. Che sta dando un tantino in più rispetto a quello che ci si aspettava». Poi Ordine ha aggiunto: «Oggi la squadra riconosce la leadership a Diego Lopez. Inoltre c’è la personalità, con la quale, finalmente, vedo un portiere uscire sulle palle di qualsiasi tipo. Esce fuori l’autorevolezza e l’autorità. Questi sono i due dati che mi portano ad affermare senza audacia che questo è il migliore acquisto fatto dal Milan». Diego Lopez ha dato sicurezza al reparto arretrato e ciò potrebbe indurre la dirigenza e Abbiati a “divorziare” a fine stagione, alla luce anche del contratto in scadenza di quest’ultimo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori