Calciomercato Juventus/ News, Grappasonno (ag. FIFA): Dybala sogno, Shaqiri realtà. Un giovane? Lucas Romero (esclusiva)

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di Xherdan Shaqiri

shaqiri_ginocchio
Xherdan Shaqiri (sinistra), 22 anni, nazionale svizzero (INFOPHOTO)

Si muove qualcosa sul fronte Shaqiri, il Bayern Monaco sembra voler cedere il giocatore nel calciomercato di gennaio per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. La Juventus è molto interessata al calciatore svizzero e potrebbe prenderlo subito rinforzando l’attacco. L’agente FIFA Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Shaqiri pronto ad andare via per 15 milioni di euro. La Juventus dovrebbe prenderlo? Secondo me la Juventus dovrebbe prenderlo subito, è una cifra all’altezza della grande qualità del calciatore svizzero.

L’attacco della Juventus potrebbe cambiare? Molto dipenderà dalla situazione di Giovinco che potrebbe andare via dalla Juventus nel calciomercato di gennaio visto che è in scadenza nel 2015. Il sogno della Juventus potrebbe essere un giovane argentino.

Ovvero? Paulo Dybala del Palermo, calciatore che piace molto ai dirigenti della Juventus e anche ad altri club italiani e stranieri.

Conviene prenderlo adesso? Sì perché il rischio è quello che qualche club internazionale riesca ad acquistare il giocatore ad un prezzo decisamente alto, inaccessibile per le società italiane. 

Il rinnovo di Lichtsteiner arriverà presto? Credo che la Juventus possa anche perdere il calciatore ma dovrà prendere uno come Widmer, che secondo me è il vero erede dello svizzero.

Qualche giovane per il futuro? Punterei forte su Lucas Romero, calciatore argentino classe ’94 del Velez Sarsfield, che a centrocampo è un vero “cagnaccio” e alla Juventus starebbe bene per circa 10 anni.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori