Calciomercato Napoli/ News, Pedullà: Lavezzi andrà via. Oggi 28 novembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, analisi e commenti diretta al 28 novembre 2014: il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha confermato la partenza di Ezequiel Lavezzi dal PSG

lavezzi_11
Ezequiel Lavezzi (Infophoto)

Il nome di Ezequiel Lavezzi potrebbe essere uno dei protagonisti del calciomercato di riparazione del prossimo gennaio. Sulle sue tracce vi sono le principali big della Serie A, a cominciare dal Napoli, che sogna il ritorno del Pocho per sopperire al recente infortunio di Lorenzo Insigne. La cosa certa è che il vice campione del mondo argentino sembra destinato a dire addio al Paris Saint Germain, come scrive sulle pagine del proprio sito web il noto giornalista Alfredo Pedullà: «Ezequiel Lavezzi e il Paris Saint Germain, storia di un rapporto ormai all’epilogo. Il contratto scade nel 2016, il club e il Pocho si sono confrontati qualche giorno fa e hanno parlato del contratto. I rappresentanti di Lavezzi hanno dato una disponibilità di massima a discuterne, ma il club ritieni il rapporto chiuso. Il Psg ha capito che Lavezzi ormai ha voglia di una nuova esperienza, ha la forza di trattenere chiunque, ma non vuole andare oltre le motivazioni dei singoli. Lavezzi andrebbe via a giugno e non gennaio, a meno che non dovesse arrivare una proposta irrinunciabile». Secondo Pedullà, però, il Napoli non sarebbe in pole position per assicurarsi l’attaccante albiceleste visto che Inter e Milan starebbero premendo di più dei partenopei.

Durante il calciomercato estivo del 2015 il Napoli potrebbe subire uno scossone. Rafa Benitez ha il contratto in scadenza a giugno e sembra destinato a fare le valigie. Il patron Aurelio De Laurentiis sta iniziando a guardarsi attorno, evitando di arrivare all’estate ventura senza un’idea precisa in mente. Il nome caldo sembrerebbe essere quello di Sinisa Mihajlovic, che sta vivendo un grande inizio di stagione con la Sampdoria confermando quanto di buono fatto già vedere nella seconda metà del campionato scorso. Il nome è stato sottolineato anche dall’agente Fifa, Matteo Materazzi, fratello dell’ex Inter Marco, nonché agente Fifa. Presente negli studi di Rai Sport ha ammesso: «Mihajlovic piace molto a De Laurentiis, sta facendo molto bene alla Sampdoria col materiale che ha. Per me è un grandissimo allenatore, un figlio di Mancini».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori