Calciomercato Napoli/ News, Perna (ag. FIFA): Perisic vicino, poi un difensore. Benitez? Rinnoverà (esclusiva)

- int. Stefano Perna

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Stefano Perna ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Perisic

perisic_quattro
Foto Infophoto

Il Napoli è molto interessato all’acquisto di Ivan Perisic, esterno d’attacco della nazionale croata visto all’opera anche nel recente Italia-Croazia 1-1 di San Siro. Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli ci sarebbe anche Manolo Gabbiadini, attaccante a metà tra Juventus e Sampdoria, altro calciatore che piace al tecnico iberico. L’agente FIFA Stefano Perna ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Su chi punterà il Napoli per la fascia sinistra? Secondo me il colpo del Napoli sarà Ivan Perisic, esterno d’attacco del Wolfsburg, giocatore che piace molto a Benitez.

Che ne pensa del croato? E’ un calciatore che potrebbe completare il reparto esterni dei partenopei. In fondo è un giocatore tecnico in grado di superare il diretto avversario, potrebbe essere un bel valore aggiunto in Serie A.

Piace molto Gabbiadini… E’ un altro giocatore che piace a Benitez e che in estate era stato segnalato dall’allenatore iberico del Napoli. Ma credo si tratti di un’alternativa agli obiettivi principali.

Arriverà anche un vice Higuain? No, al momento le priorità sono l’esterno d’attacco e il difensore, ovvero un esterno di difesa. L’attacco rimarrà così.

Benitez ritornerà al Liverpool? Credo di no, Benitez non è il classico allenatore che lascia il proprio progetto dopo solo due anni. Per questo resterà a Napoli.

Il rinnovo quando arriverà? Non tarderà ad arrivare il rinnovo con il Napoli anche perché c’è la volontà del presidente De Laurentiis di andare avanti nel progetto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori