Calciomercato Roma/ News, Chiono (ag. FIFA): Ruffier-Mavuba, colpi alla Garcia. E Neto… (esclusiva)

- int. Gabriele Chiono

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net Gabriele Chiono, agente FIFA, ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del portiere Stephane Ruffier

Ruffier
Stephane Ruffier (infophoto)

Nel calciomercato estivo 2015 la Roma ha intenzione di puntare su un nuovo portiere, in vista della prossima stagione. De Sanctis potrebbe andare via: al suo posto piace molto Neto della Fiorentina ma anche Ruffier del Saint-Etienne. Per il centrocampo della Roma invece l’obiettivo di calciomercato principale è Rio Mavuba del Lille che potrebbe arrivare a parametro zero. L’agente FIFA Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha come obiettivo di calciomercato un portiere per il dopo De Sanctis: che pensa di Neto? E’ un buon portiere che sta facendo bene nella Fiorentina. Inoltre è in scadenza di contratto con la viola.

Giusto trovare il sostituto di De Sanctis? Credo di sì visto che si tratta di un portiere non più giovanissimo e soprattutto non è più uno che fa la differenza.

A Garcia piace molto Ruffier… Parliamo di un grande portiere, si tratta di un estremo difensore importante che merita il prezzo attuale del cartellino.

Per chi farebbe un tentativo concreto? Tra i due preferisco Ruffier che secondo me è uno dei più forti in Ligue 1.

Per la prossima stagione piace molto Rio Mavuba… E’ un calciatore importante che conosce benissimo Garcia visto che i due hanno lavorato a Lille vincendo anche un campionato.

Sorpreso dalle brutte prestazioni di Cole? Assolutamente no, credo che i calciatori inglesi in Italia non abbiano mai fatto bene per questo anche Cole sta trovando diversi problemi in Italia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori