Calciomercato Roma/ News, Sambuco: che bravo Chiriches. Skorupski, sì al prestito (esclusiva)

- int. Massimo Sambuco

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Massimo Sambuco ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare dell’arrivo di Chiriches.

chiriches_braccia
Vlad Chiriches (Infophoto)

La Roma nel calciomercato di gennaio dovrebbe prendere Vlad Chiriches, difensore romeno del Tottenham che piace al d.s. Sabatini. I giallorossi vogliono sostituire Castan proprio con il Nazionale già inseguito la scorsa sessione di calciomercato: l’accordo è già stato trovato. Roma che potrebbe presto ufficializzare il rinnovo di Florenzi e De Sanctis mentre per il giovane Skorupski si parla di un possibile prestito. Massimo Sambuco, procuratore, ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha deciso di puntare su Chiriches per il calciomercato di gennaio: che pensa del romeno? Grande difensore secondo me, la Roma fa bene a puntare sul romeno del Tottenham che è abituato a giocare a grandi livelli soprattutto in Europa.

Anche perché bisognerà sostituire Castan… Non solo, la Roma secondo me ha solo Manolas come grande difensore, per questo servirebbe uno come Chiriches per poter fare bene.

Roma che vorrebbe rinnovare il contratto a De Sanctis per altri due anni. Sorpreso? Non è più giovanissimo come portiere ma credo che i dirigenti giallorossi al momento non abbiano trovato un degno sostituto.

Skorupski verso il prestito: giusto così? Sono d’accordo, i giovani devono giocare e il portiere polacco ha bisogno di spazio per mettere in mostra il proprio talento.

Rinnovo in vista per Florenzi… Giusto così perché per me è un calciatore importante, un jolly che ogni allenatore vorrebbe avere vista la sua duttilità tattica.

Garcia meno sereno dello scorso anno? Non credo sia meno sereno, però sa bene che quest’anno tutti si aspettano un trofeo da parte della Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori