Calciomercato Juventus/ News, Ag.Pereyra: Contenti della scelta fatta. C’erano anche Roma e Inter Oggi 1 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus news, analisi e commenti in diretta, i primi mesi in bianconero di Roberto Pereyra sono stati entusiasmanti. Il centrocampista è al centro del progetto di Max Allegri.

marotta_pereyra
(INFOPHOTO)

È una delle sorprese della Juventus di Massimiliano Allegri, che sta giocando un calcio veloce e propositivo in testa alla classifica del campionato. L’argentino è arrivato dall’Udinese, ma su di lui non c’erano solo i bianconeri. Ha confermato tutto ai microfoni di TuttoMercatoWeb l’agente del ragazzo Sergio Furlan: “A distanza di diversi mesi dall’arrivo in bianconero siamo molto contenti della scelta che abbiamo fatto. In estate avevamo avuto contatti con la Roma e l’Inter, ma siamo davvero felicissimi di come stanno andando le cose qui a Torino. Non ci siamo fatti spaventare dal cambio in panchina e dall’arrivo di Allegri che è un grande tecnico. Roberto si sente più a suo agio dietro le punte, contro la Lazio è stata la sua migliore partita da quando è arrivato. Con gli altri centrocampisti in rosa si sente alla pari e con Tevez ha un grande rapporto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori