Calciomercato Inter/ News, Vargiu (ag. FIFA): Icardi, il Chelsea c’è. Lucas Leiva sarebbe un ottimo colpo (esclusiva)

- int. Luca Vargiu

Calciomercato Inter news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luca Vargiu ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi.

icardi_palacio
Icardi (infophoto)

Mauro Icardi è al centro di numerose voci di calciomercato perché piace tanto al Chelsea e ad altri club inglesi. Icardi potrebbe andare via dinanzi a un’offerta da 25 milioni di euro circa, una cifra che favorirebbe una plusvalenza importante di calciomercato in casa nerazzurra. L’agente Fifa Luca Vargiu ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mauro Icardi verso la Premier: lei è esperto di calcio inglese, crede sia vero? Icardi piace molto al Chelsea, questo è veritiero. E anche altri club inglesi e non puntano sul calciatore argentino.

Sarebbe giusto cedere il giocatore a un determinato prezzo? Io non cederei il forte centravanti argentino che è ancora giovane e ha ampi margini di miglioramento. Però dipenderà da quello che vorrà fare Thohir e Mancini.

Il tecnico di Jesi potrebbe privarsi di giocatori importanti? Mancini non è il tipo che va in un club senza avere garanzie precise. A gennaio si capiranno tante cose in tal senso, anche se Thohir mi deve ancora convincere.

In che senso? Non ho ancora capito se è un personaggio disposto a investire tanto per la costruzione di una grande squadra, anche perché i soldi spesi per l’esonero di Mazzarri e l’ingaggio di Mancini sono tanti.

Cerci-Lavezzi, chi arriverà? Più facile dire Cerci visto che ha costi leggermente inferiori al Pocho ma l’argentino sarebbe davvero un colpo da urlo per l’Inter di Mancini.

Occhio a Lucas Leiva per il centrocampo… Può arrivare e secondo me sarebbe un ottimo colpo visto che si tratta di un giocatore di livello e all’Inter manca qualcosa a centrocampo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori