Calciomercato Napoli/ News, anche gli azzurri su Januzaj Notizie al 14 dicembre 2014 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli, gli azzurri sono su Januzaj, attaccante belga esterno del Manchester United. Nutrita concorrenza perchè sul calciatore ci sono la Juventus, l’Inter e la Real Sociedad.

bigon_auricolari
Riccardo Bigon, ds del Napoli (Foto Infophoto)

Il Napoli si inserisce nella corsa per Adnan Januzaj, lo fa sapere il Daily Express. Il talento belga del Manchester United viene dato in partenza per il mercato di gennaio, un calciatore che piace a molti e che a Napoli potrebbero inserire in quella schiera di giocatori da mettere a disposizione per Rafa Benitez per dare velocità e controllo al reparto offensivo azzurro. Il belga però è inseguito non solo da Inter e Juventus, ma soprattutto dalla Real Sociedad che è allenata da David Moyes che l’anno passato l’ha già avuto al Manchester United.

La pista Veli Kavlak rimane concreta anche in vista di gennaio. Austriaco classe 1988 è in scadenza di contratto nel giugno del 2015 e potrebbe quindi arrivare per una cifra accessibile, su di lui c’è anche la Lazio. Il suo agente, Max Hagmayr, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it evitando però di fare nomi. Hagmayr conferma che a gennaio può succedere di tutto, visto che il contratto del calciatore è in scadenza nel prossimo giugno sottolineando poi: “Il mio assistito è un profilo importante anche per club importanti della Serie A, dove sarebbe felice di giocare. E’ un’opzione che stiamo prendendo seriamente in considerazione”.

La nostra redazione ha interpellato Massimo Tanzillo, direttore di GenerazioneDiTalenti.it, per commentare il calciomercato del Napoli. Marek Hamsik non deve partire, è il capitano e il leader di una squadra a cui ha sempre dato il massimo. Tanzillo ribadisce che il problema è tattico, lo slovacco deve partire da più dietro e non in appoggio a una prima punta pesante. Su Gabbiadini: “Potenzialmente è un top player e protagonista della nostra nazionale del futuro. Potra fare bene in un Napoli in continua crescita“. Strinic è un giocatore che potrebbe tornare utile, Torres invece rimane un affare davvero troppo difficile.

Prima di andare a leggere le notizie di calciomercato odierne sul Napoli, andiamo a rivedere le notizie uscite nella giornata di ieri. Fernando Torres rimane un’idea, molto difficile da raggiungere. Tramonta il sogno Christoph Kramer che a giugno tornerà al Bayer Leverkusen da sua ammissione. Camacho piace molto, ma servono dieci milioni di euro per prenderlo. Nolito piace molto a Rafà Benitez, diventa un affare possibile vista la valutazione di appena sei milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori