Calciomercato Roma/ News, Bruni: Nainggolan lo voleva già Baldini… Oggi 15 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, analisi e commenti diretta al 15 dicembre 2014: l’allenatore Luciano Bruni ha svelato un interessante retroscena riguardante Nainggolan e Franco Baldini

nainggolan_roma
Radja Nainggolan, centrocampista Roma (Foto Infophoto)

È senza dubbio uno dei migliori giocatori della Roma nonché fra i migliori in assoluto in questa stagione 2014-2015 vicina al giro di boa. Il centrocampista della nazionale belga ha effettuato il definitivo salto di qualità ed è divenuto un intoccabile di Rudi Garcia, alla luce anche dell’infortunio di Kevin Strootman. La Roma se l’è assicurato l’anno scorso, ma come svelato dall’allenatore Luciano Bruni, l’ex Cagliari avrebbe potuto lasciare l’Italia e la Serie A ben diversi anni fa. Interpellato dai microfoni di Tele Radio Stereo ha infatti svelato questo retroscena: «Ho allenato Nainggolan nella Primavera del Piacenza, mostrava già tantissima personalità, con un caratterino mica male. Tra l’altro in un Viareggio perdemmo contro la Roma di Alberto De Rossi, e Radja disputò un’ottima partita al punto che il giorno successivo si mosse Franco Baldini che all’epoca lavorava per il Real Madrid, che aveva notato il talento di quello che oggi è il miglior centrocampista della Serie A».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori