Calciomercato Napoli/ News, Modugno svela: Menez era già stato preso… Oggi 16 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, analisi e commenti diretta al 16 dicembre 2014: il noto giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha svelato un interessante retroscena riguardante Menez

menez_elshaarawy
Menez, attaccante del Milan (Infophoto)

Il Milan si è assicurato Jeremy Menez in occasione del calciomercato della scorsa estate, facendo un gran colpo. L’attaccante francese è infatti sbarcato a costo zero, in scadenza con il Paris Saint Germain, e fin qui ha realizzato otto reti, molte delle quali decisive ai fini del risultato. E pensare che l’ex Roma e Monaco avrebbe potuto rimettere piede in Italia ma con un’altra casacca rispetto a quella rossonera. Sulle tracce dell’esterno transalpino vi era infatti anche il Napoli, come spiegato ai microfoni di Canale 8 da parte di Francesco Modugno, noto giornalista sportivo di Sky Sport: «Nel Milan c’è un attaccante che di fatto avrebbe potuto essere del Napoli perchè in estate il club partenopeo l’aveva praticamente preso: mi riferisco a Jeremy Menez».

Sarà con grande probabilità il primo rinforzo per il Napoli durante il calciomercato di riparazione del prossimo mese di gennaio. Il bomber della Sampdoria, in comproprietà con la Juventus, è ormai vicinissimo a vestire l’azzurro e la trattativa si chiuderà a breve in cambio di un assegno da circa 12/13 milioni di euro. A riguardo ha detto la sua Stefano Okaka, compagno di reparto di Gabbiadini nella Sampdoria. Intervistato dai microfoni di Sportitalia ha ammesso: «Gabbiadini? Sinceramente se risolve i problemi del Napoli non lo so, spero risolva sempre i problemi nostri come fatto ieri. Nel calcio parla sempre il campo e lui sta dimostrando di essere un talento straordinario, ci sta facendo vincere e pareggiare gare importanti. Spero resti con noi e ci faccia conquistare altri punti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori