Calciomercato Juventus/ News, Fogliamanzillo (ag. FIFA): Zaza-Rugani, a gennaio tutto fermo. Immobile? Questione di soldi… (esclusiva)

- int. Mario Fogliamanzillo

Calciomercato Juventus news: in esclusiva per IlSussidiario.net, Mario Fogliamanzillo, agente FIFA, ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare di Immobile

Zaza_palla_R400
Foto Infophoto

La Juventus ha tra gli obiettivi di calciomerato Simone Zaza, attaccante del Sassuolo e della Nazionale italiana: potrebbe arrivare a giugno per 15 milioni di euro, ma attenzione anche ai possibili sviluppi in casa Juventus durante il calciomercato di gennaio. Stando alle news di calciomercato la Juventus starebbe valutando anche la situazione di Daniele Rugani, difensore dell’Empoli cresciuto nelle giovanili bianconere e ceduto in prestito per questa stagione. L’agente FIFA Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Juventus vs Borussia Dortmund negli ottavi di Champions League. Cosa succederà? Il Borussia Dortmund è una squadra importante con un’intensità di gioco notevole. E poi c’è Immobile che oggi rappresenta un attaccante di grandissimo livello, può costituire una minaccia notevole assieme ai vari Reus, Aubameyang e Mkhytarian.

Immobile sfiderà la squadra che lo ha scaricato… La Juventus ha sicuramente effettuato una plusvalenza importante, visto che lo ha cresciuto fin dalle giovanili e poi ceduto per tanti milioni. Resta il fatto che Immobile al posto di Llorente o Morata ci poteva stare tranquillamente.

Zaza potrebbe arrivare a gennaio: che pensa di questo affare? Non credo proprio che Zaza possa arrivare alla Juventus nel calciomercato di gennaio, visto che nel Sassuolo riesce a giocare con grande continuità. Sarebbe un peccato per il ragazzo.

Stesso discorso per Rugani? Il difensore dell’Empoli è un giovane talento che sicuramente potrà fare bene nella prossima stagione. Adesso è meglio che rimanga in Toscana a crescere.

Attenzione alla situazione di Pogba. Il Chelsea non molla… A gennaio non credo proprio che la Juventus possa cedere il calciatore francese. Nel calciomercato di giugno invece qualcosa potrebbe succedere.

Come mai? Anche qui potremmo trovarci dinanzi a una grande plusvalenza visto che la Juventus ha prelevato Pogba a parametro zero, e oggi il ragazzo vale almeno 50 milioni di euro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori