Calciomercato Milan/ News, Svanera (ag. FIFA): Schone vicino. Pazzini andrà via, Torres no (esclusiva)

- int. Riccardo Svanera

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Riccardo Svanera, agente FIFA, ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione dell’attacco

destro_garcia
Foto Infophoto

Il Milan ha intenzione di cambiare l’attacco per questo ha messo tra gli obiettivi di calciomercato diversi giocatori. Uno di questi è Destro, attaccante della Roma che potrebbe arrivare al Milan attraverso uno scambio di calciomercato con El Shaarawy. Secondo le recenti news di calciomercato il Milan vorrebbe anche puntare su Schone, centrocampista danese dell’Ajax prossimo alla scadenza di contratto. L’agente FIFA Riccardo Svanera ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Galliani pensa a Destro. Possibile il suo arrivo al Milan nel calciomercato invernale? Non credo che Destro possa andare via nel calciomercato di gennaio, ma se dovesse succedere vedrei in vantaggio la Juventus.

Eppure si parla di un possibile scambio con El Shaarawy… Uno scambio che non si farà a gennaio, il Milan non manderà via il Faraone. Però qualcosa potrebbe cambiare nell’attacco del Milan.

In che senso? Torres potrebbe restare nonostante non stia facendo molto bene per il momento, mentre Pazzini può essere ceduto nella finestra di gennaio.

Capitolo Schone, piace il danese dell’Ajax… Galliani è molto vicino all’acquisto di questo centrocampista danese che arriverebbe ad un prezzo molto basso, visto che è in scadenza di contratto.

Arriverà anche un centrocampista di qualità? Secondo me il Milan ha intenzione di puntare su Baselli ma visto che sul ragazzo ci sono diversi club interessati potrebbe aprirsi un’asta importante.

Armero andrà via? Dipenderà da quello che farà Inzaghi, ultimamente lo ha lanciato in campo da titolare ma potrebbero cambiare le cose.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori