Calciomercato Napoli/ News, Fogliamanzillo (ag. FIFA): Reja possibile traghettatore, ma i big sono a rischio… (esclusiva)

- int. Mario Fogliamanzillo

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net Mario Fogliamanzillo, agente FIFA, ha parlato del futuro di Rafa Benitez che potrebbe andare via. Anche prima di giugno…

Reja
Reja, allenatore Atalanta (Infophoto)

Mentre Manolo Gabbiadini è prenotato per il calciomercato di gennaio in casa Napoli sussistono sensazioni controverse, si parla tanto del futuro di Benitez, che potrebbe andare via prima di giugno in caso di sconfitta nella Supercoppa italiana contro la Juventus. Si parla di un possibile arrivo di Reja come traghettatore, il presidente De Laurentiis potrebbe pensare a un clamoroso cambiamento che potrebbe avere rispercussioni anche sul prossimo calciomercato del Napoli. L’agente FIFA Mario Fogliamanzillo ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Benitez-Napoli, amore finito? Situazioni molto strane perché il tecnico non sembra voler rinnovare il contratto con il club partenopeo. De Laurentiis però dovrebbe capire la situazione con un certo anticipo, per poter pianificare la prossima stagione.

Reja traghettatore: ci crede? Secondo me potrebbe succedere qualora Benitez non voglia continuare l’avventura al Napoli. E Reja sarebbe perfetto per traghettare la squadra fino a giugno e aiutare il club a programmare la prossima stagione.

Higuain in rotta con Benitez? Non so, però è vero che l’argentino ultimamente è molto nervoso e questo non è funzionale al gioco del Napoli.

Qualche big potrebbe andare via da Napoli nel calciomercato di giugno? Sì perché il rischio è che ogni anno il Napoli debba cambiare progetto e questo non va bene per un grande giocatore che vuole vincere.

Gabbiadini e Strinic in arrivo: c’è l’ok di Benitez? Per il primo penso di sì perché Gabbiadini è un giocatore duttile e italiano e questo è importante per la riforma della prossima stagione.

Per il croato invece? Credo sia stato osservato dallo scouting del Napoli e inoltre è in scadenza di contratto, quindi in linea con i pensieri di De Laurentiis.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori