Calciomercato Roma/ News, Savelli: Serve un attaccante stile-Tevez Oggi 17 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, analisi e commenti diretta al 17 dicembre 2014: Iacopo Savelli fa il punto sull’attacco tracciando il tipo di giocatore che farebbe comodo al gioco di Rudi Garcia.

cresta_elshaarawy
Stephan El Shaarawy - Infophoto

La Roma sta sondando il mercato alla ricerca di un attaccante per gennaio ai fini di rafforzare una rosa già molto competitiva. I giallorossi lavorano per il sorpasso sulla Juventus e sono a -1, sicuramente un’arma in più sarebbe comoda. Ne ha parlato a Rete Sport Iacopo Savelli: “L’attaccante che serve alla Roma e che è funzionale al gioco di Rudi Garcia non è uno tipo Mattia Destro. Serve un Higuain, un Tevez, giocatori che giocano per la squadra“. Certo in giro ce ne sono pochi soprattutto a un prezzo ragionevole.

Potrebbe intervenire durante il calciomercato di riparazione di gennaio per innestare il reparto d’attacco. Molto dipenderà dalle eventuali partenze ed in particolare da quella di Mattia Destro. Il giovane centravanti della nazionale italiana si sente un titolare ma Rudi Garcia non lo considera tale e di conseguenza questa situazione non va a genio al diretto interessato. Si è parlato nelle scorse ore di un possibile scambio con El Shaarawy, esterno d’attacco del Milan, ma il noto giornalista Ivan Zazzaroni non crede a tale ipotesi. Interpellato dai microfoni dell’emittente radiofonica capitolina, Radio Radio, ha infatti ammesso: «Si parla di El Shaarawy ma io non credo che alla Roma serva un esterno. Penso che la squadra di Garcia necessiti di più di una punta centrale».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori