Calciomercato Roma/ News, Ghirardi (ag. FIFA): Destro addio? Non per El Shaarawy. Florenzi, ecco la situazione (esclusiva)

- int. Giorgio Ghirardi

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro.

destro_cacciatore
Foto Infophoto

La Roma che si appresta ad affrontare il calciomercato invernale dovrà capire bene la situazione di Mattia Destro, attaccante giallorosso che piace a diversi club di Serie A e stranieri. Walter Sabatini potrebbe cedere il calciatore per una cifra vicina ai 20 milioni di euro e farlo già in questa sessione di calciomercato; intanto sul fronte Alessandro Florenzi c’è da valutare e studiare la situazione del rinnovo del contratto che per ora non è stato ufficializzato. Quali altre novità per la Roma in questo calciomercato che sta per aprire i battenti? L’agente FIFA Giorgio Ghirardi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Destro-Roma, rapporto già finito? Il discorso riguarda il giocatore che in questi ultimi due anni a Roma non ha avuto la consacrazione che tutti speravano. Ora potrebbe anche andare via.

Sabatini vorrebbe 20 milioni di euro… Non credo che in Italia ci sia una squadra pronta a sborsare 20 milioni di euro per Destro, più facile che possa andare via in qualche club europeo mentre in Italia solo attraverso degli scambi.

Destro-El Shaarawy, crede nello scambio? Assolutamente no, anche perché secondo me ci guadagnerebbe maggiormente la Roma visto che El Shaarawy due anni fa ha mostrato grandissimo talento.

La Premier ha sempre pensato al giocatore: a gennaio le squadre inglesi potranno ritornare alla carica? Secondo me Destro non andrà via a gennaio, la Roma non penso voglia cedere un calciatore come lui durante il mercato invernale. Però l’entourage di Destro è molto vicino alla Premier League.

Il rinnovo di Florenzi non è ancora arrivato: come mai? Il problema è che sul giocatore c’è tanta concorrenza ma sono sicuro che la Roma non perderà assolutamente un giocatore come Florenzi.

Altre cessioni in arrivo? Non credo soprattutto in attacco dove l’unico che potrebbe andare via è Destro.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori