Calciomercato Inter/ News, Sconcerti: A gennaio capiremo tante cose Oggi 2 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, analisi e commenti diretta al 2 dicembre 2014: il noto giornalista di Sky Sport Mario Sconcerti ha parlato del momento delicato dell’Inter. Sofermandosi su gennaio.

kolarov_city
Aleksandar Kolarov (infophoto)

L’Inter con Roberto Mancini proverà a cambiare passo, anche se l’inizio non è stato dei migliori con un punto conquistato nelle prime due partite di campionato e un rosso per il tecnico nell’ultimo turno. Ci sarà tempo però per riconquistare la piazza che al momento non è per niente soddisfatta. Il noto giornalista di Sky Sport Mario Sconcerti ha detto la sua proprio ai microfoni della nota pay tv: “Il mercato di riparazione di gennaio ci farà capire tante cose. Vedremo quale sarà la volontà di Thohir. Capiremo se è un Inter che deve rimediare attraverso il nome oppure deve lavorare sui giocatori”. Ormai siamo agli sgoccioli, non ci resta che aspettare la riapertura delle danze.

Fra i vari nomi circolanti in casa Inter in queste ultime ore vi è anche quello di Aleksandar Kolarov. L’esterno d’attacco della nazionale serba è un pupillo di Roberto Mancini e i nerazzurri avrebbero un gran bisogno di un giocatore dalle caratteristiche dell’ex Lazio. A riguardo ha detto la sua Giorgio De Giorgis, l’ex procuratore del tecnico jesino. Ospite di Sky Football Night l’operatore di mercato ha confessato: «Kolarov l’ha voluto Roberto al City, ma non so se arriverà all’Inter. Se io giocassi al City, rimarrei volentieri lì. Non si sta male». L’operazione fra City e Inter risulta essere molto complicata per questioni economiche legate all’alto ingaggio dello stesso Kolarov nonché al costo del suo cartellino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori