Calciomercato Inter/ News, Vizzino (ag. FIFA): Nastasic? Non in prestito. Lavezzi più di Cerci (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Inter news: in esclusiva per ilSussidiario.net, l’agente FIFA Luis Vizzino ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile arrivo di Lavezzi

lavezzi_cielo
Ezequiel Lavezzi (infophoto)

L’Inter ha perso contro la Roma per 4-2 mostrando dei limiti difensivi notevoli soprattutto nella coppia centrale Ranocchia-Juan Jesus. Nel calciomercato di gennaio Roberto Mancini sembra voler puntare su un difensore importante e nel mirino ci sarebbe Schar del Basilea, calciatore che piace a diversi club europei. L’agente FIFA Luis Vizzino ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Mancini deluso dalla difesa, non ci sono giocatori all’altezza? Io credo che Ranocchia sia un giocatore importante che però deve trovare continuità. A Bari qualche anno fa si parlava di lui come talento, e non di Bonucci.

Che ne pensa invece di Juan Jesus? Giocatore che potenzialmente potrebbe essere forte ma che ancora deve dimostrare pienamente le proprie qualità. Spero lo possa fare nel breve periodo, ormai è da un pò che l’Inter gli dà fiducia.

Mancini sogna Nastasic… Non sempre i giocatori arrivati nel calciomercato di gennaio riescono a fare bene, soprattutto quelli in prestito. Quindi credo che l’Inter debba stare molto attenta alla finestra di gennaio.

Bocciato Vidic? Non credo che Mancini abbia già boccato l’ex capitano del Manchester United, altrimenti sarebbe un fallimento per il calciomercato dell’Inter che ha puntato forte sull’ingaggio del giocatore serbo.

Un esterno d’attacco per gennaio, piace Cerci… E’ un giocatore che non sta trovando molto spazio nell’Atletico Madrid, ma credo che l’Inter possa puntare tanto su un altro giocatore.

Ovvero? Lavezzi, nel Psg non c’è spazio per lui e l’argentino potrebbe andare via. Mancini sarebbe motlo contento del suo arrivo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori