Calciomercato Napoli/News, i tifosi blucerchiati salutano Gabbiadini, è fatta per lui in azzurro! Le notizie al 21 Dicembre 2014

Calciomercato Napoli/News, Gabbiadini è praticamente un giocatore azzurro tanto è vero che i blucerchiati gli stanno preparando un addio in grande stile oggi dopo la partita con l’Udinese.

21.12.2014 - La Redazione
BalotelliReds
(INFOPHOTO)

Manolo Gabbiadini è sempre più vicino al Napoli, gli indizi sono molteplici. Ieri infatti Correa ha sostenuto le visite mediche con la Sampdoria, arrivato proprio per rimpiazzare l’attaccante di Calcinate. Secondo La Gazzetta dello Sport oggi i tifosi della Sampdoria hanno preparato un qualcosa di speciale per congedare Gabbiadini dopo la sfida contro l’Udinese, a questo punto l’ultima con la maglia blucerchiata indosso. La punta è arrivata l’anno passato a Genova dove ha collezionato 46 partite e 14 reti.

Milan e Liverpool potrebbero entrare nel mercato del Napoli già da subito, visto che in Inghilterra si vocifera di un possibile ritorno in prestito di Fernando Torres in Premier League. Il Mirror sogna il ritorno dello spagnolo che ben ha fatto ad Anfield Road. Il Napoli potrebbe giovare da questa situazione perchè se il Nino dovesse tornare in Red libererebbe Mario Balotelli, che potrebbe quindi finire in prestito semestrale al Napoli. Si parla di fantamercato al momento anche perchè è praticamente fatta per Manolo Gabbiadini in azzurro, quindi bisognerà capire se un duplice affare in entrata davanti possa essere possibile.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori