Calciomercato Juventus/ News, F.Rossi: Montoya è da Juve Oggi 22 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

Calciomercato Juventus news, analisi e commenti diretta al 22 dicembre 2014: l’ex centrocampista bianconero Fausto Rossi ha sottolineato le grandi qualità del terzino Montoya del Barcellona.

22.12.2014 - La Redazione
moggiR400.jpg
Moggi, ex dg della Juventus (Infophoto)

Si parla molto del possibile passaggio di Montoya alla Juventus a gennaio, il terzino viene poco considerato da Luis Enrique e su di lui ci sono diversi club italiani. Un calciatore di grande qualità, giovane e che potrebbe aiutare Allegri vista l’emergenza difensiva. Ne ha parlato ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com il centrocampista della Juventus in prestito al Cordoba Fausto Rossi: “L’ho sfidato nella finale dell’Europeo Under 21. E’ un esterno basso con grande spunto in corsa e facilità di andare al cross. E’ del Barcellona e già per questo da considerarsi di alto livello, inoltre ha grandi margini di miglioramento. Se fa parte del loro gruppo un motivo ci sarà. Non mi stupisco se dovesse andare alla Juventus. Ci può stare“.

La Juventus cederà durante il calciomercato di riparazione di gennaio Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, in comproprietà con i bianconeri, vestirà la maglia azzurra in cambio di un assegno da circa 13 milioni di euro. Una cessione che non è però condivisa da molti addetti ai lavori, a cominciare dall’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi. Intervistato dai microfoni di Tuttojuve.com ha infatti esclamato: «Questa cessione non la condivido, lo cederei a qualsiasi altra società tranne che al Napoli. E’ un giocatore di un certo rispetto, tra quelli fermati dalla Juventus è tra i migliori. Forse il migliore…».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori