Calciomercato Juventus/ News, Piconcelli (ag. FIFA): Higuain? Più facile Falcao! De Jong invece…(esclusiva)

Calciomercato Juventus news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Falcao.

23.12.2014 - int. Daniel Piconcelli
Falcao_United
Falcao, attaccante colombiano (Infophoto)

La Juventus ha intenzione nel calciomercato di gennaio di puntare con decisione su un attaccante di grande livello per questo ha messo nel mirino Gonzalo Higuain, attaccante del Napoli. Ma i dirigenti bianconeri sono pronti a prendere anche Radamel Falcao, attaccante colombiano del Manchester United che non sta convincendo Van Gaal. L’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus ha messo nel mirino del calciomercato Higuain: possibile il suo arrivo a Torino? Secondo me Higuain difficilmente potrà vestire la maglia della Juventus. Anzi, è praticamente impossibile arrivare al calciatore argentino.

I bianconeri potrebbero puntare su un altro bomber? Credo che sia più facile la pista di Falcao che nel Manchester United non sta facendo bene e quindi potrebbe lasciare il club inglese e vestire la maglia della Juventus.

Potrebbe andare via qualche attaccante nel calciomercato di giugno? Potrebbe andare via Llorente che è arrivato a parametro zero e potrebbe andare via a un prezzo importante che permetterebbe alla Juventus di puntare su altri calciatori.

Per il calciomercato di gennaio si aspetta qualche acquisto? Sì, soprattutto in difesa dove però non ci sarà spazio per qualche colpo importante. Anzi, credo che potrebbe arrivare un difensore esperto per gennaio.

Si è parlato di Vidic… Non direi subito che si tratta di una bufala, anzi, potrebbe anche arrivare visto che nell’Inter non trova spazio. E starei attento anche a Rolando.

De Jong in scadenza nel Milan: Allegri potrebbe puntare su di lui? Non credo proprio anche perché a centrocampo la Juventus ha già diversi giocatori importanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori