Calciomercato Juventus/ News, Sabatini: Falcao ripensa ai bianconeri. Oggi 23 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

Calciomercato Juventus news, analisi e commenti diretta al 23 dicembre 2014: secondo il noto giornalista di Sky Sport, Sandro Sabatini, Falcao starebbe ripensando alla Vecchia Signora

23.12.2014 - La Redazione
Falcao_United
Falcao, attaccante colombiano (Infophoto)

A breve potrebbe tornare di moda nel calciomercato di casa Juventus il nome di Radamel Falcao. Il centravanti della nazionale colombiana si è trasferito a Manchester, sponda United, in occasione del mercato estivo ma fino ad oggi non ha di certo reso come ci aspettava. A gennaio non potrà cambiare maglia, a meno che non torni a Monaco, ma in estate lascerà di corsa l’Old Trafford e la Vecchia Signora è una delle mete più quotate. A riguardo ha detto la sua il noto Sandro Sabatini, giornalista di Sky Sport, che attraverso le pagine di Calciomercato.com scrive: «Falcao ripensa alla Juve. Radamel Falcao in estate era carissimo, a gennaio si prende in saldo. Era stufo del Monaco, ora è il Manchester stufo di lui. Qualche settimana fa, un boss dello United venne beccato dalla tv in un labiale chiaro e disperato: “Quanti soldi buttati via!”. Ma al prezzo giusto è ancora da prendere, o almeno da prenotare. Per quest’anno serve a poco: ha già giocato in due squadre (Monaco e Man Utd) non può farlo in un’altra. Ma per l’anno che verrà…».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori