Calciomercato Juventus/ News, Materazzi: Vedrei bene Shaqiri in bianconero Oggi 27 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

Calciomercato Juventus news, analisi e commenti diretta al 27 dicembre 2014: Allegri non ha negato di voler un trequartista come puntello per questa sua Juve. L’ideale sarebbe Shaqiri.

27.12.2014 - La Redazione
shaqiri_bianco
Xherdan Shaqiri, 22 anni (infophoto)

Massimiliano Allegri non ha negato di volere un trequartista dal mercato di gennaio per dare più imprevidibilità alla manovra e per regalare ai suoi attaccanti diverse soluzioni. Il nome perfetto è quello di Xherdan Shaqiri, talento svizzero in uscita dal Bayern Monaco. Ne ha parlato oggi Marco Materazzi come riportato da TuttoJuve.com: “Shaqiri lo vedrei molto bene alla Juventus o comunque in Italia. Chi vuole prendere un grande calciatore non può non pensare all’elvetico. Giovinco penso voglia andare via a zero, probabilmente ha un’offerta importante per giugno. Fino a oggi Marotta e Paratici hanno fatto bene, certo con Giovinco si sono fatti scappare un giocatore costato molto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori