Calciomercato Milan/ News, Avantario (ag. FIFA): Muriel costa troppo. Munoz no… (esclusiva)

- int. Claudio Avantario

Calciomercato Milan news: intervista a Claudio Avantario. In esclusiva per ilsussidiario.net l’agente FIFA parla di alcuni possibili acquisti del Milan nel mercato di gennaio

muriel_ciao
Luis Muriel (infophoto)

Non solo Alessio Cerci nel calciomercato del Milan: secondo le ultime news i rossoneri sono interessanti anche a Luis Muriel, che potrebbe lasciare l’Udinese ma piace anche ad altre squadre come Fiorentina e Sampdoria. Tra gli obiettivi di calciomercato del Milan sembra esserci anche Ezequiel Munoz, difensore argentino classe 1990 in scadenza di contratto con il Palermo. A proposito di Cerci invece il suo ingaggio toglierebbe altro spazio a Stephan El Shaarawy. Per parlare del calciomercato del Milan ilsussidiario.net ha intervista in esclusiva l’agente FIFA Claudio Avantario.

Muriel può essere un reale obiettivo di calciomercato per il Milan? Mi sembra difficile che potrà arrivare, non so infatti se il Milan avrà i soldi necessari per acquistarlo, il costo del suo cartellino non è per niente basso e le casse rossonere non sono così ricche.

Per la difesa si parla invece dell’interesse per Munoz: cosa ne pensa? Qui la situazione mi sembra più semplice e il giocatore potrebbe arrivare da Palermo, anche se è vero che Zamparini quando vede che c’è interesse per un suo giocatore alza il prezzo del cartellino. Credo comunque che alla fine Munoz potrebbe essere acquistato dal Milan.

El Shaarawy lascerà il Milan nel calciomercato di giugno? Sta giocando poco e con questo andazzo sarà difficile che accetterà serenamente di rimanere al Milan. Se le cose andranno avanti così potrebbe partire l’estate prossima, non vedo alternative al momento.

Per Niang si può fare un discorso del genere? Il francese è una di quelle promesse che restano tali, sembra poter fare cose importanti in campo ma poi non dimostra niente di speciale. Forse non si è nemmeno ambientato del tutto in Italia, in fondo ha cambiato paese molto giovane.

Muntari sarà confermato dal Milan? Penso di sì perché in fondo è un giocatore utile che sa accettare la panchina. E’ un alternativa di livello per Inzaghi, non credo che il Milan cercherà di cederlo.

(Franco Vittadini)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori