Calciomercato Napoli/ News, Zazzaroni: Mario Suarez in azzurro soffrirebbe molto Oggi 29 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli news, analisi e commenti diretta al 29 dicembre 2014: il noto giornalista Ivan Zazzaroni sottolinea la possibilità dell’arrivo di Mario Suarez in azzurro a gennaio.

gabbiadini_bianca
Gabbiadini, attaccante della Samp (Infophoto)

Tra i tanti acquisti possibili del Napoli nel mercato di gennaio si parla di Mario Suarez, centrocampista di quantità dell’Atletico Madrid che potrebbe a breve lasciare la Spagna e la Liga per approdare in Serie A. Ne ha parlato il noto giornalista Ivan Zazzaroni a Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live: “Mario Suarez vuole andare via da Madrid. L’Atletico è pronto a cederlo per una cifra vicina ai 12 milioni di euro. Il calciatore vuole giocare titolare, ma sarebbe molto difficile per lui a Napoli dove soffrirebbe la concorrenza anche se è più forte tecnicamete dei centrocampisti che il Napoli ha attualmente in rosa”.

CALCIOMERCATO NAPOLI NEWS, CANOVI SU GABBIADINI. OGGI 29 DICEMBRE 2014 (ANALISI E COMMENTI IN DIRETTA) – Il Napoli è stato una delle società che si è mossa con maggiore anticipo in vista del calciomercato di riparazione di gennaio. Dalla Sampdoria è infatti in arrivo Manolo Gabbiadini, attaccante in comproprietà con la Juventus che andrà a sostituire l’infortunato Lorenzo Insigne. Insieme al giovane attaccante di scuola Atalanta sbarcherà a Castelvolturno anche Strinic e attenzione all’arrivo di uno fra Darmian (Torino) e Donati (Bayer Leverkusen). Della strategia di mercato del Napoli ne ha parlato Dario Canovi, storico procuratore italiano, che interpellato dai microfoni di Tuttomercatoweb ha ammesso: «Il Napoli si dice cerchi degli esterni, ma non capisco perché visto che ne hanno a sufficienza. E a proposito di esterni, due li farà l’Inter a cui servirebbe anche un regista. Proprio come Gabbiadini: il Napoli ha fatto bene a prenderlo».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori