Calciomercato Roma/ News, Trani: Cole è stata una toppa clamorosa! Oggi 29 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

Calciomercato Roma news, analisi e commenti diretta al 29 dicembre 2014: Ugo Trani si interroga a Rete Sport sulla questione Ashley Cole e sulle spese per l’arrivo di questo giocatore a Roma

29.12.2014 - La Redazione
destro_applauso
Probabili formazioni (Infophoto)

Fa ancora discutere l’arrivo di Ashley Cole, terzino inglese arrivato in estate che ha deluso e che con ogni probabilità a gennaio sarà già ceduto. Un giocatore esperto che però ha dimostrato di non averne più, almeno a questi livelli. Ne ha parlato Ugo Trani a Rete Sport: “Cole è stata una toppa clamorosa della società. E’ stata tra le più vergognose del calcio moderno. La società ha preferito dare 2.5 milioni di euro a Cole e non darli a Benatia”. Riflessioni tra quello che è stato e quello che poteva essere. Sicuramente il fatto che il giocatore sia arrivato a zero non vuol dire risparmi a prescindere, anche e soprattutto perchè il calciatore ha strappato un contratto davvero pesante.

Interverrà durante il calciomercato di riparazione del prossimo mese per innestare la squadra con elementi di qualità e utili per affrontare una seconda metà stagione carica di impegni. Qualcosa verrà fatto in particolare in difesa, visto il lungo stop di Leandro Castan, e occhio anche all’attacco, dove molto dipenderà dalla permanenza o meno nella capitale di Mattia Destro, nel mirino delle principali big italiane e non. A riguardo ha detto la sua Dario Canovi, noto procuratore italiano, interpellato dai microfoni di Tuttomercatoweb: «I giallorossi cercano un difensore centrale. La Roma studia Dybala? Deve ancora crescere, farà strada. Un giocatore come lui può cambiare la squadra o comunque migliorarla tanto. A gennaio Mattia Destro potrebbe salutare la Roma? Bisogna trovare un sostituto. Penso che partirà a giugno, non a gennaio».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori