Calciomercato Inter/ News, Pomponio (ag. FIFA): Gignac può spostare Icardi. Difesa, la soluzione è… (esclusiva)

- int. Marco Pomponio

Calciomercato Inter news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Marco Pomponio ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare del possibile acquisto di Gignac

gignac_thauvin
Gignac, attaccante del Marsiglia (Foto Infophoto)

L’Inter potrebbe acquistare Gignac dal Marsiglia nel prossimo calciomercato estivo, lo ha rivelato lo stesso calciatore intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Il bomber francese potrebbe anche sostituire Icardi che non ha ancora firmato il rinnovo del contratto e potrebbe andare via per una somma vicina ai 30 milioni di euro. L’agente FIFA Marco Pomponio ha parlato del calciomercato dell’Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Calciomercato, l’Inter pensa a Gignac: il bomber francese perfetto per i nerazzurri? Gignac a parametro zero sarebbe un ottimo colpo, però bisognerà capire quale sarà il futuro di Icardi a questo punto.

Come mai? Osvaldo sta facendo bene e potrebbe essere riscattato, penso che se arrivasse una grande offerta di calciomercato per Icardi l’Inter la prenderebbe in considerazione.

Kovacic ha rinnovato fino al 2019: l’Inter blinda il suo gioiello non crede? Penso di sì, Thohir non vuole perdere Kovacic e infatti lo ha blindato con un contratto lungo. Non credo che l’Inter potrebbe lasciare il calciatore nemmeno dinanzi ad una grande offerta.

Mancini vorrebbe Cerci… E’ un giocatore importante che in Italia ha dimostrato il suo valore e ora sta trovando problemi all’Atletico Madrid. Ma non sono così sicuro che possa andare via.

Come mai? Anche per gli italiani ci sono problemi di ambientamento all’estero, non credo si tratti di una bocciatura definitiva per lui da parte dei Colchoneros.

Schar o Nastasic per l’Inter? Direi il secondo perché lo abbiamo visto all’opera nella Fiorentina e ha fatto davvero grandi cose.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori