Calciomercato Napoli/ News, Pennavaria (ag. FIFA): Schmelzer non lascerà Dortmund. Hummels invece… (esclusiva)

- int. Vincenzo Pennavaria

Calciomercato Napoli news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Vincenzo Pennavaria ha parlato della situazione di Ivan Perisic che potrebbe arrivare in Italia a gennaio

perisic_quattro
Foto Infophoto

Nel calciomercato di gennaio il Napoli ha intenzione di puntare su un esterno sinistro di grande livello come Marcel Schmelzer, mancino del Borussia Dortmund attualmente ultimo in classifica in Bundesliga. Sul fronte esterno d’attacco da registrare l’avanzamento delle trattative di calciomercato per Perisic del Wolfsburg, mentre da capire bene la storia di Zapata. L’agente FIFA Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli punta forte su Schmelzer: potrebbe andare via dal Dortmund? Schmelzer è un calciatore importante che quest’anno però non sta giocando titolare. Ma c’è un problema riguardo al suo possibile trasferimento.

Ovvero? Lui è molto legato al club, è un tifoso del Borussia Dortmund e sarà l’ultimo a lasciare la squadra giallonera. In ogni caso credo che il Borussia possa riprendersi dalla situazione attuale, anche se molti giocatori sono pronti ad andare via.

Come Hummels per esempio? Il gigante tedesco potrebbe lasciare il club già a gennaio ma solo dinanzi a una grande offerta.

Perisic vicino al Napoli, che ne pensa del croato? E’ un giocatore straordinario, professionista vero e grande giocatore. Sono convinto che farà bene nel Napoli.

Il Wolfsburg lo lascerà andare nel calciomercato di gennaio? Dipenderà dall’offerta che arriverà dal Napoli perché il club tedesco non vorrà sicuramente perdere un calciatore del calibro di Perisic.

Duvan Zapata verso il prestito? E’ un giovane che ha mostrato di essere decisivo quando viene chiamato in causa. Merita di restare per questo anche se è logico che vorebbe avere più spazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori