Calciomercato Milan/ News, Ancelotti: Torres e Cerci non si sono ambientati. Oggi 30 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, analisi e commenti diretta al 30 dicembre 2014: l’ex allenatore rossonero, Carlo Ancelotti, ha detto la sua sulla prima metà stagione di Torres e Cerci

carlo_ancelotti_psg_r400
Carlo Ancelotti (infophoto)

Premiato a Dubai al Globe Soccer come miglior tecnico del 2014, Carlo Ancelotti ha chiuso un anno davvero da favola dopo la Champions League dello scorso maggio e la Coppa del Mondo per club di circa due settimane fa. Il tecnico di Reggiolo è stato intercettato nell’occasione dai microfoni di Sky Sport e fra le parole rilasciate anche il suo pensiero sul recente scambio di calciomercato di casa Milan targato Fernando Torres-Alessio Cerci: «Il flop di Torres? Forse non ha avuto il tempo per ambientarsi in Italia, ora ha avuto questa occasione di tornare a casa, nella squadra in cui è cresciuto e qui troverà l’ambiente ideale per esprimersi al meglio. Le difficoltà di Cerci all’Atletico Madrid? È arrivato in una squadra che aveva fatto benissimo l’anno scorso e inserirsi in una squadra così non è facile». Ricordiamo i dettagli dell’operazione ormai conclusa fra Atletico Madrid e Milan: si tratta di uno scambio di prestiti per 18 mesi. Qualora però a fine campionato una squadra facesse un’offerta interessante per Cerci a quel punto l’esterno di Velletri potrebbe fare nuovamente le valigie. L’ex Torino sarà a Milano nella giornata di giovedì prossimo, primo gennaio. Il 2, invece, visite mediche di rito e firma con i rossoneri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori