Calciomercato Roma/ News, Pagano: serve uno come Chiriches. Martinez? A gennaio… (esclusiva)

- int. Vincenzo Pagano

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Martinez che piace molto al club capitolino.

martinez_cielo
Foto Infophoto

La Roma in questo calciomercato ha intenzione di cambiare qualcosa sul fronte offensivo, ci sono diverse voci che vorrebbero i giallorossi a un passo da Martinez del Porto, bomber in procinto di spiccare il volo. A farne le spese dovrebbe essere Mattia Destro che potrebbe volare all’estero dove non mancano le offerte di calciomercato. Vincenzo Pagano ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Crede nel cambio di attaccanti in casa Roma nel calciomercato di gennaio? Ci credo poco perché è difficile prendere un grosso centravanti a gennaio, anche se ai giallorossi mancherebbe un terminale offensivo alla Higuain.

O alla Martinez… Esatto, il bomber colombiano del Porto è un grande giocatore e lo ha dimostrato con la maglia dei portoghesi e con la Nazionale colombiana. Ma è davvero dura strapparlo a gennaio.

La vittima sacrificale dovrebbe essere Destro: che pensa dell’italiano? Purtroppo nella Roma non potrà mai trovare spazio finché ci sarà Totti. Però Garcia dovrà capire che non sempre si può giocare senza centravanti.

Destro via nel calciomercato di giugno? Purtroppo sì, secondo me non ha ancora mostrato pienamente il proprio talento, per me è un giocatore dall’enorme potenziale ma deve assolutamente trovare spazio in squadra.

Nainggolan, il gioco si fa duro: il Cagliari spara alto per la metà. Che succederà? Secondo me la Roma non dovrebbe tentennare ma assecondare le richieste dei sardi perché oggi Nainggolan è il perno del centrocampo giallorosso.

Cosa manca in difesa? Un difensore in grado di impostare da dietro, credo che Chiriches possa fare al caso della Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori