Calciomercato Inter/ News, Calamai: Penso preferiscano Lavezzi Oggi 31 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter news, analisi e commenti diretta al 31 dicembre 2014: il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Calamai ha parlato del possibile arrivo di Ezequiel Lavezzi a Milano.

inter_bandiera
Inter (INFOPHOTO)

L’Inter sta cercando una punta per rinforzare l’attacco, un giocatore di movimento e anche di discreta esperienza. Qualche giorno fa’ era dato praticamente per fatto l’affare Lukas Podolski, mentre negli ultimi giorni ha preso il via un’altra trattativa che esclude la prima e che porterebbe a Milano Ezequiel Lavezzi. Ne ha parlato Luca Calamai, vicedirettore e La Gazzetta dello Sport, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.it: “Già quest’estate i neroazzurri hanno lavorato sui prestiti e non credo abbia grandissima liquidità. Cercano giocatori da pagare poi nella prossima sessione, funzionano in Italia magari difficilmente nella prossima. Credo che arriverà qualcuno. Penso che loro preferiscano Lavezzi“.

Potrebbe assicurarsi durante il calciomercato di riparazione ormai alle porte, il giovane centrocampista offensivo Tino-Sven Susic. Classe 1992, nazionale bosniaco, si tratta di un trequartista in grado di occupare anche altri ruoli a centrocampo, che gioca in patria, fra le fila dell’Hajduk Spalato. L’operazione sembrerebbe vicino alla chiusura anche perché in Bosnia hanno bisogno di cash per via di una situazione economica tutt’altro che florida. A riguardo ha detto la sua Milan Rapaic, ex Perugia nonché bandiera dell’Hajduk. Interpellato da La Gazzetta dello Sport ha svelato: «Se devo azzardare un paragone, Tino Susic mi ricorda Zidane. Un centrocampista così giovane e tecnico non so se ce l’avete in Italia. Spero proprio che venga all’Inter, sarebbe pure meglio del Chelsea. Sì, gli ho parlato, lo pensa anche lui».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori