Calciomercato Milan/ News, Nosotti: Cerci che operazione! Non c’era tempo per Torres Oggi 31 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan news, analisi e commenti diretta al 31 dicembre 2014: il noto giornalista di Sky Sport, Marco Nosotti commenta le operazioni di gennaio e alcune situazioni interessanti.

galliani_sky
Adriano Galliani, ad del Milan (Foto Infophoto)

Il calciomercato del Milan è iniziato con la scossa Alessio Cerci, ma non è di certo finito qui. Poi vedremo come si evolverà tra i tanti acquisti di cui si parla in questi giorni. Ne ha parlato il noto giornalista di Sky Sport Marco Nosotti a MilanNews.it: “Torres? E’ difficile ambientarsi in un campionato difficile come quello nostro, che è davvero molto tattico. Lo spagnolo ha pagato il fatto di non avere una forma fisica brillante anche per un problema alla caviglia. Il Milan però non poteva più aspettarlo e con Cerci ha fatto di certo una grande operazione di mercato. Con la differenza dello stipendio tra i due alla fine paghi l’arrivo di Cerci. Il Milan lavora con i giovani bravi come Poli e Bonaventura e questo è importante. Cerci invece salta l’uomo e ti fa superiorità numerica”.

Il calciomercato di gennaio di casa Milan è già iniziato col botto; il club rossonero ha dato il ben servito a Fernando Torres, rimandandolo a Madrid, e nel contempo ha preso in prestito dall’Atletico lo scontento Alessio Cerci. In via Aldo Rossi ora si prenderanno un attimo di pausa per riorganizzare le idee per poi tentare un assalto last minute agli obiettivi designati, probabilmente un nuovo centrocampista/regista e un attaccante di qualità e quantità. Così ha parlato Mario Giunta di Sky Sport 24 nelle scorse ore: «Il Milan è contento del colpo Cerci, credo rimarrà così fino al 20/21 gennaio, poi potrebbe esserci un altro arrivo. Si è parlato di Brozovic anche se le richieste della Dinamo Zagabria sono alte».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori