Calciomercato Milan/ Ultime news, Chiono (ag. FIFA): Torres, un vero peccato. Niang ha deluso, Okaka… (esclusiva)

- int. Gabriele Chiono

Calciomercato Milan news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Gabriele Chiono ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Okaka.

okaka_renan
Stefano Okaka (Infophoto)

Il Milan ha preso Alessio Cerci ed ora vorrebbe approfondire il discorso di calciomercato con la Sampdoria per Stefano Okaka, attaccante doriano che piace tanto a Inzaghi. Sul fronte difensivo bisognerà capire bene la situazione di calciomercato che riguarda Armero che potrebbe andare via dal Milan nel mercato di gennaio, su di lui ci sono diversi club di Serie A. L’agente Fifa Gabriele Chiono, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Milan.

Cerci torna in Italia e precisamente al Milan: bel colpo di calciomercato dei rossoneri? Cerci è un ottimo giocatore e conosce perfettamente il campionato italiano, credo che per il Milan sia un colpo di qualità in vista del terzo posto.

E’ andato via Torres, zero rimpianti? Un peccato che un grande giocatore che lo spagnolo non abbia sfondato in Italia. Forse gli è stata data poca fiducia, credo meritasse di più da Inzaghi.

Milan a caccia di Okaka: che pensa del bomber della Sampdoria? Un giocatore che sta facendo sicuramente bene alla Sampdoria ma non credo sia pronto per il grande salto nel Milan.

Niang verso l’addio: il francese ha deluso? Ha giocato poco ed è vero, però anche lui dovrebbe dare di più in allenamento per convincere Inzaghi. Penso che un prestito gioverebbe al ragazzo francese.

Quale futuro di calciomercato per El Shaarawy? Non è più incedibile, questo è chiaro, e penso davvero che in caso di grande offerta potrebbe andare via dal Milan.

Armero verso l’addio, giusto così? Non si è più espresso a grandi livelli dai tempi di Udine, un vero peccato perché fisicamente è un giocatore interessante, pecca a livello difensivo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori