Calciomercato Napoli/ Ultime news, Ciotola: Lavezzi a giugno per il dopo Callejon. Vlaar perfetto per…(esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Gennaro Ciotola, talent scout, ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Lavezzi.

vlaar_sturridge
Foto Infophoto

Il Napoli sul calciomercato del sogna l’arrivo di Ezequiel Lavezzi ma non sarà facile convincere il Psg a cederlo già durante il mercato di gennaio. Il club partenopeo vorrebbe anche rinforzare la difesa di Benitez con l’arrivo di un calciatore importante nel ruolo di centrale, per questo ci sono diversi nomi di calciomercato in ballo come quello di Vlaar. Il talent scout Gennaro Ciotola, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Napoli.

Lavezzi-Napoli, aria di ritorno? Lavezzi è un giocatore importante ma in questo momento non lo vedo bene nel Napoli per una questione di equilibri. Arriverà Gabbiadini, il Pocho potrà arrivare a giugno con l’uscita di qualche big.

Callejon? Esatto, credo che in caso di grande offerta lo spagnolo possa andare via a giugno, a quel punto il Napoli cercherà di prendere Lavezzi che difficilmente potrà spostarsi a gennaio.

Sogno Camacho per il centrocampo… Non è facile strapparlo al Malaga a gennaio perché il club iberico giustamente chiede soldi importanti per il proprio calciatore. Più facile che ci sia un colpo a giugno.

Inler verso l’addio? Benitez ha seri dubbi sullo svizzero e il rapporto tra i due non è ottimale come testimoniano le tante panchine del giocatore nelle ultime settimane. Però è una cessione che il Napoli affronterà a giugno a meno che non arrivi una grossa offerta a gennaio.

Arriverà qualche difensore nel calciomercato di gennaio? Da tempo credo che il problema del Napoli siano i centrali difensivi, manca un grande giocatore e non un giovane. Io spesso faccio il nome di Vlaar, giocatore importante.

L’olandese è in scadenza di contratto… Parliamo di un grande giocatore che è in scadenza e quindi potrebbe arrivare a un prezzo decisamente basso, il Napoli dovrebbe approfittare di questa situazione.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori