Calciomercato Roma/ News, Melli: Sacrificherei De Rossi per arrivare a Ibra! Oggi 31 dicembre 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, analisi e commenti diretta al 31 dicembre 2014: Franco Melli ha detto la sua sul possibile arrivo in giallorosso di Zlatan Ibrahimovic’, ipotizzando un sacrificio.

ibrahimovic_palla_sbuffo
(INFOPHOTO)

Si è parlato molto della possibilità di vedere Zlatan Ibrahimovic‘ alla Roma, magari già dalla sessione di gennaio. Nonostante le smentite arrivate da più parti e anche dallo stesso calciatore non si fermano le voci. Ne ha parlato anche il noto Franco Melli a Radio Radio durante Mattino Sport&News: “Io cederei Daniele De Rossi per arrivare a Ibrahimovic’, visto che il centrocampista è il calciatore con lo stipendio più elevato. Questa credo sia una soluzione che non dispiacerebbe a molti tifosi giallorossi che non lo considerano più un calciatore. Sarebbe un grande sacrificio, ma per Ibra io lo farei. Aiuterebbe anche a un distacco meno doloroso da Francesco Totti”.

Da qualche giorno a questa parte le cronache di calciomercato di casa Roma sono decisamente animate dalle notizie riguardanti il possibile sbarco di Ibrahimovic nella capitale. La bomba è stata sganciata da Jennifer Wegerup, giornalista di Aftonbladet molto vicina al bomber del Paris Saint Germain, ma un suo collega, Thomas Wilbacher, ha subito smentito tale rumor. Interpellato da GianlucaDiMarzio.com ha ammesso: «Ibra alla Roma? Macché. C’è una giornalista dell’Aftonbladet che lo dava praticamente per fatto ma non c’è nulla di vero». Poi Wilbacher prosegue, esponendo la propria tesi sulla Wegerup: «Lo dice sistematicamente ogni anno. Dice sempre che Ibra vuole tornare in italia. Dall’inizio del 2014 è già la terza volta che scrive quanto farebbe piacere a Ibra tornare in Italia. E’ la stessa giornalista che nel 2013 raccontò che lo svedese voleva vivere a Milano e giocare nella Juve perché la moglie voleva stare a Milano». Secondo il giornalista dell’Expressen fra la Wegerup e Ibra non vi sarebbe alcun rapporto stretto, come invece hanno spiegato i media nelle scorse ore: «Scrive per il giornale più importante della Svezia, l’Aftobladet ma non per questo è amica di Ibrahimovic. Anzi: non si conoscono nemmeno. Fa solo le interviste dopo le partite. Addirittura tre anni fa lui non parlava nemmeno con questo giornale perché c’erano state delle incomprensioni con la testata». Poi Wilbacher conclude in maniera eloquente: «Roma? Per quanto ne sappia io è più facile che vada alla Lazio». Più chiaro di così…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori