Calciomercato Roma/ Ultime news, Pirisi: Ibrahimovic? E’ dura! Su Destro e De Rossi…(esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Filippo Pirisi, procuratore, ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare della vicenda Ibrahimovic.

ibrahimovic_psg_pallone
infophoto

I rumors di calciomercato che arrivano dalla Svezia ci parlano di un Zlatan Ibrahimovic che vuole lasciare il Psg per vestire la maglia della Roma nella prossima stagione. Affare di calciomercato difficile visto che lo svedese costa tanto dal punto di vista dell’ingaggio, ma i tifosi giallorossi già sognano lo Scudetto. Intanto continuano le voci di calciomercato sul futuro di Destro che vorrebbe andare via: il procuratore Filippo Pirisi ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ibrahimovic-Roma: trattativa di calciomercato difficile è vero, ci sono speranze? Nel calciomercato tutto è possibile, è chiaro che non è facile prendere uno come Ibrahimovic che ha un ingaggio molto importante.

Ci sarebbero problemi con Totti? Il problema è che se arriva Ibrahimovic la Roma dovrebbe lasciare fuori il capitano altrimenti cambiare modulo e puntare sul duo Ibra-Totti.

Destro sarebbe completamente tagliato fuori… Destro è un patrimonio del calcio italiano e dovrebbe giocare, purtroppo nella Roma sta trovando davvero poco spazio e potrebbe andare via.

Affare di calciomercato che riguarda Nainggolan, la Roma dovrà fare un grosso sforzo? E’ chiaro che il Cagliari adesso vuole una cifra importante per la metà del belga, credo che la Roma non si lascerà sfuggire l’ex Cagliari.

Magari cedendo qualche big… A gennaio è difficile che la Roma possa cedere qualche grande giocatore anche se io terrei d’occhio la vicenda Strootman.

De Rossi piace a molti club americani: nel calciomercato di giugno l’addio? Con Sabatini nessuno è incedibile ma credo che per De Rossi sia ancora troppo presto volare in America.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori