Calciomercato Verona/ Ultime news, Greco lascia il ritiro del Genoa, atteso per le visite mediche Notizie al 31 Dicembre (Aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Verona News al 31 dicembre 2014: Leandro Greco è un giocatore di buono spessore. Il centrocampista lascerà Genova per andare a giocare con continuità in Veneto con Mandorlini.

mandorlini_hellasR400
Andrea Mandorlini, 55 anni, dal 2010 al Verona (Infophoto)

Il primo rinforzo del mercato invernale del Verona sarà Leandro Greco. Secondo Sky Sport 24 il centrocampista del Genoa avrebbe già lasciato il ritiro del Genoa per dirigersi verso il Veneto. Svolgerà quindi presto le visite mediche con gli scaligeri. L’affare dovrebbe essere chiuso con un prestito per 300mila euro con diritto di riscatto fissato per la prossima estate. Leandro Greco è un classe 1986, centrocampista centrale cresciuto nelle giovanili della Roma che l’ha mandato a giocare per diverse stagioni, fino a puntarci con buoni risultati dal 2010 al 2012. La squadra capitolina ha poi deciso di cedere il calciatore all’Olympiakos. In Grecia solo un anno e poi il ritorno in Italia al Livorno e l’arrivo l’estate scorsa al Genoa. In questo inizio di stagione il calciatore ha collezionato appena sette presenze, pronto quindi ad andare a giocare al Verona cercando più continuità.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori