Calciomercato Lazio/ News, La Ferla: Paletta ok. Klose via? Anche Keita… (esclusiva)

- int. Jano La Ferla

Calciomercato Lazio news: in esclusiva per IlSussidiario.net l’Avvocato Jano La Ferla ha parlato del calciomercato biancoceleste e in particolare della situazione del giovane Keita

klose_braccia
Miroslav Klose (Infophoto)

Per il calciomercato di gennaio la Lazio ha messo nel mirino un difensore, visto che al centro del reparto arretrato manca un giocatore. Ma la Lazio potrebbe tornare sul calciomercato anche per l’acquisto di un attaccante. Klose infatti potrebbe andare via visto il poco spazio che sta trovando in questa stagione con Pioli. L’Avvocato Jano La Ferla ha parlato del calciomercato della Lazio in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Lazio potrebbe perdere Klose: grossa perdita? Uno come Klose è sempre un bene averlo in squadra perché nonostante l’età è ancora un grosso attaccante.

Potrebbe andare via però… Purtroppo non sta trovando spazio e credo che alla fine possa andare via perché ha bisogno di maggiore minutaggio. La Lazio quest’anno sta puntando poco su Klose avendo trovato in Djordjevic un bel centravanti.

L’esplosione di Djordjevic ha sorpreso tutti. Anche lei? In effetti non pensavo che il bomber serbo potesse fare bene fin da subito e invece continua a segnare. In Coppa Italia ha siglato un grande gol, sa realizzare non solo d’opportunismo ma anche in bello stile.

In Coppa Italia ha deluso Keita: come mai? Il ragazzo sta attraversando un periodo difficile della propria carriera, è ancora giovanissimo e non riesce a mostrare il proprio talento.

Potrebbe andare via anche lui? E’ un ragazzo che piace evidentemente a molti club stranieri che potrebbero portarlo via già nel calciomercato di gennaio. Dipenderà molto dalla Lazio.

Lazio che vorrebbe puntare su Paletta… L’argentino del Parma ha fatto grandi cose nella scorsa stagione conquistando anche il Mondiale. Sarebbe un ottimo rinforzo per la Lazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori