Calciomercato Roma/ News, Maresca (ag. FIFA): Destro fortissimo ma andrà via. A gennaio sorprese da Sabatini (esclusiva)

- int. Isidoro Maresca

Calciomercato Roma news, in esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro.

marchisio_johnson
Glen Johnson (Foto Infophoto)

La Roma nel calciomercato di gennaio ha intenzione di rinforzare le fasce laterali in vista del mercato di gennaio. Nel mirino dei giallorossi c’è sicuramente un esterno sinistro ma anche a destra qualcuno potrà arrivare visto che Maicon ha diversi problemi fisici. I giallorossi vorranno anche chiarire la posizione di Destro che non è sicuro del posto da titolare e vorrebbe assolutamente giocare di più. L’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma cercherà di rinforzare la rosa nel calciomercato  di gennaio non crede? Assolutamente sì, credo che Sabatini abbia già in mente dove rinforzare la rosa, sicuramente vedremo delle sorprese dei giallorossi.

Potrebbe arrivare un esterno… Credo che sulle fasce laterali la Roma dovrà fare qualcosa, a destra servirebe un vice Maicon a sinistra non convince Cole ex Chelsea.

Johnson uomo giusto a destra? Secondo me sì, è un laterale importante che può ancora dare tanto e infatti la Roma farebbe bene a prenderlo dal Liverpool.

Roma che dovrà capire anche la situazione di Destro… Per me il centravanti italiano è uno dei più forti in Italia e credo che la Roma non debba perdere un giocatore come l’italiano.

Che succederà nel calciomercato di giugno? Ho l’impressione che Destro possa decidere di andare via anche per trovare maggiore spazio rispetto a quello attuale.

La Roma aspetta Iturbe. Come mai sta deludendo il giocatore sudamericano? Un conto è giocare nel Verona, un altro vestire la maglia della Roma piena di pressioni. Bisognerà dare tempo a Iturbe per capire bene la situazione della Capitale.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori